seconda tappa dodici pollici italian cup 2017
Seconda tappa del campionato, circuito di Pomposa, meteo incerto fino all’ultimo ma che ha graziato i molti piloti in gara facendo solamente disperare i centauri al venerdì sera con un gran bel temporale.
Sabato e domenica il sole ha fatto da padrone su tutte le prove e le partenze di ogni categoria.
I nostri piloti, carichi come sempre, hanno dato battaglia fino alla fine e come per la prima gara i risultati migliori arrivano dalla Gentleman dove Roberto in entrambe le gara riesce a essere super competitivo e tallona da vicino il suo diretto avversario di campionato, gli altri piloti della categoria lottano con i propri avversari dando vita a delle belle gare per il pubblico.
In S1 la vita è più dura, per stare davanti serve polso, motore, pelo sullo stomaco e anche fortuna. Tra gara 1 e gara 2 le battaglie sono toste e si conferma Roby il Kappotone S1 da battere.
Nella S2, mancata ancora per poca la prima batteria più veloce, i nostri piloti riescono a rimanere comunque tra i primi della seconda batteria, purtroppo guai tecnici e poco feeling con i propri mezzi non aiutano nei risultati.
Classifica Assoluta di giornata:
Amatori S1:
9° Landolina Roberto 175 punti
10° Cassani Christian 154 punti
11° Bianchi Andrea 153 punti
14° Bernasconi Roger 136 punti
Amatori S2 gruppo 2:
4° Cassani Fabrizio 62 punti 31° classifica generale S2
11° Merlanzoli Daniele 51 punti 38° classifica generale S2
Gentleman:
3° Sandrin Roberto 350 punti
7° Merlanzoli Mirko 174 punti
10° Beltrami Luca 157 punti
22° Di Gioia Matteo 66 punti
Non resta che salutarvi e invitarvi tutti alla prossima tappa sul Circuito di casa PISTA SOUTH MILANO – OTTOBIANO (PV) il 11.06.2017
Con affetto
Atreju
Facebook
Youtube