prima tappa dodici pollici italian cup 2017
Finalmente si ricomincia!!!
Prima tappa Adria International Raceway, 215 i piloti iscritti tra tutte le categorie. I nostri centauri , divisi in Amatori S1, Amatori S2 e Gentleman sono pronti a dare battaglia per rimanere davanti.
Le gare come si prevedeva sono state tutte combattute, dall’inizio alla fine, senza sosta. Ma è dalla Gentleman che usciamo con il risultato migliore e con le migliori aspettative, i nostri piloti hanno fatto vedere di poter competere per i posti più importanti. Nella prima categoria degli Amatori, la S1, i nostri piloti dovranno sudare parecchio per rimanere attaccati il più possibile ai primi ma sicuramente non molleranno un centimetro ai loro avversari. Un po’ sotto tono la seconda categoria Amatori , la S2, bisognerà lavorare parecchio per riuscire a rientrare nel primo gruppo e riuscire a dire la nostra anche in questa categoria.
Ma ecco, alla fine della prima tappa, come si sono comportati i nostri ragazzi…
Classifica Assoluta di giornata:
Categoria Amatori S1:
6° Cassani Christian 210 punti
7° Landolina Roberto 200 punti
17° Bianchi Andrea 124 punti
19° Bernasconi Roger 118 punti
Categoria Amatori S2 gruppo 2:
2° Cassani Fabrizio 62 punti 32° classifica generale S2
14° Merlanzoli Daniele 44 punti 44° classifica generale S2
Categoria Gentleman:
2° Sandrin Roberto 380 punti
7° Di Gioia Matteo 186 punti
8° Beltrami Luca 170 punti
21° Merlanzoli Mirko 77 punti
Ringraziamo tutti i nostri sponsor ed i nostri sostenitori, che ci aiutano a continuare e ci seguono sempre e ovunque. Ringraziamo tutta l’organizzazione che svolge sempre un ottimo lavoro nonostante le mille difficoltà.
Non resta che salutarvi e invitarvi tutti alla prossima tappa al “Circuito di Pomposa” a S. Giuseppe di Comacchio (FE) il 14.05.2017!!!!!!!!!
Con affetto
Atreju #18
Facebook
Youtube