SESTA TAPPA MINI MX 2014, ALA
Scrivere questo report non è per niente facile, siamo arrivati alla fine ma con un finale non del tutto a nostro favore. Purtroppo il titolo ci è scappato di mano per qualche punto e quindi il bicchiere non è del tutto pieno.
Ci possiamo consolare con il podio che non è per niente male, per il secondo anno consecutivo siamo li davanti a dire la nostra. Il nostro “President” Fabrizio si è battuto fino all’ultimo per arrivare là dove tutto è più bello, su quel gradino più alto di tutti ma aimè si è dovuto accontentare del terzo posto a causa di un weekend all’insegna di problemi meccanici che non gli hanno permesso di girare come avrebbe voluto.
Gli altri piloti hanno fatto il possibile per arrivare davanti ma purtroppo nella Gentleman gli avversari erano più veloci su questa pista, nella Heavy hanno guadagnato il terzo posto mentre in Light e 16cv Nazionale hanno combattuto come potevano per finire le gare decentemente.
Classifica Assoluta di giornata:
Gentleman:
9° Merlanzoli Daniele 167 punti
11° Delgrosso Fabrizio 154 punti
16° Morelli Isacco 134 punti
17° Cassani Fabrizio 131 punti
19° Chillura Daniele 123 punti
21° Merlanzoli Mirko 122 punti
23° Di Gioia Matteo 118 punti
24° Beltrami Luca 114 punti
Heavy:
3° Bianchi Andrea 340 punti
10° Cassani Christian 80 punti
Light:
18° Ferri Mauro 66 punti
16cv Naz.:
12° Bernasconi Roger 152 punti
Eccoci quindi alla fine, anche questo campionato è volato via. I risultati, come avete potuto vedere dai vari report, sono arrivati ma è mancata forse un po’ di fortuna e un po’ di convinzione in più per raggiungere il gradino più alto ma comunque il podio della Gentleman è arrivato. Nelle altre categorie bisogna lavorare e stringere i denti perché gli avversari sono veramente tosti , ma i risultati stanno arrivando e quindi il morale e la voglia di far bene sono in costante crescita.
Ora non ci resta che pensare al futuro, consapevoli che bisognerà allenarsi e arrivare al 2015 pronti a nuove sfide.
I ringraziamenti vanno come sempre ai nostri sponsor che ci aiutano, ai nostri fan che ci seguono fisicamente o solo col pensiero, agli organizzatori del campionato che lavorano per noi ed a tutti quelli che in un modo o nell’altro ci aiutano sia in pista che fuori.
Un ringraziamento particolare va al nostro Presidente, senza la sua malsana idea di formare un cosi bel gruppo tutto questo non era possibile, quindi grazie mille e per noi tu sarai sempre sul gradino più alto del podio.
Continuate a seguirci su tutti i nostri canali per avere news ed aggiornamenti.
Con affetto
Atreju
Facebook
Youtube