quarta tappa dodici pollici italian cup 2017
Quarta tappa Dodici Pollici Italian Cup 2017, circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, la pista sconosciuta. Prima gara di pit bike in assoluto sul circuito destinato fino ad ora solo ed esclusivamente ai kart, questo livella molto le prestazioni dei piloti in gara, nessuno è di casa e quindi tutti o quasi si danno appuntamento dal venerdì in pista.
I nostri piloti iniziano da subito a macinare km per capire dove mettere le ruote e soprattutto dove non metterle, dove frenare e dove invece tentare il sorpasso. Si arriva presto al sabato sera e i risultati ottenuti dal Team fanno ben sperare per la gara.
Classifica Assoluta di giornata:
Amatori S1:
5° Landolina Roberto 230 punti
7° Cassani Christian 220 punti
12° Bianchi Andrea 162 punti
15° Bernasconi Roger 140 punti
Amatori S2 gruppo 2:
13° Cassani Fabrizio 70 punti 30° classifica generale S2
16° Merlanzoli Daniele 65 punti 32° classifica generale S2
Gentleman:
5° Sandrin Roberto 250 punti
7° Merlanzoli Mirko 190 punti
8° Di Gioia Matteo 180 punti
12° Beltrami Luca 144 punti
Nonostante la pista sconosciuta i nostri piloti hanno portato a casa buoni risultati, purtroppo nella Gentleman il primo posto di campionato è stato assegnato con una gara di anticipo, ora bisogna lottare per il secondo gradino. Nella S1 tolto lo svarione del nostro pilota abbiamo visto che si può lottare per il podio. La S2 purtroppo non da cenni di miglioramenti ma i piloti in quella classe sono davvero tanti e tutti al pari livello ed è difficile stare davanti.
Non resta che salutarvi e augurare a tutti una buona vacanza estiva, ci rivedremo tutti alla prossima tappa, si ritorna dove il campionato è iniziato, sul circuito Adria karting international raceway il 03/09/2017 per la quinta e ultima tappa del campionato.
Come al solito ringraziamo tutti i nostri supporters e tutti quelli che ci seguono ci aiutano e fanno si che possiamo continuare con questo bellissimo campionato.
Con affetto
Atreju
Facebook
Youtube