Terza tappa dodici pollici italian cup 2020
Terza tappa 12 Pollici Italian Cup 2020 , Franciacorta Karting Track
Fine settimana difficile, pista sconosciuta per molti dei piloti in gara e anche i nostri campioni si ritrovano a dover affrontare il tracciato più veloce del campionato per la prima volta il venerdì. Le prove del sabato confermano la gran velocità della pista ed i nostri centauri iniziano a capire dove mettere le
ruote per sfruttare al meglio la cavalleria dei propri mezzi.
I risultati arrivano in prova alla domenica mattina dove il Team si piazza nelle prime file con alcuni piloti. Le gare sono molto combattute, le scie la fanno da padrone e questo da vita a gare di gruppo con i piloti tutti appaiati fino all’ultimo giro e senza un attimo di respiro per nessuno.
I nostri piloti danno il massimo e i risultati arrivano soprattutto nelle due categorie S2 , purtroppo una caduta in gara 1 nella S3 non permette a Mattia di conquistare le prime posizioni nonostante la bella gara 2, Giorgia come sempre è a podio nella Lady, ottimi punti per la classifica Team.
Classifica Assoluta di giornata:
S3 Over
12° #128 MELOTTO MATTIA
S3 Under
13° #22 BELTRAMI LUCA
S3 LADY
4° #13 BRUNOZZI GIORGIA
S2 Over
5° #519 BERNASCONI ROGER
10° #18 BIANCHI ANDREA
S2 Under
5° #84 LAZZARINI RENATO
15° #11 CASSANI FABRIZIO
NC° #46 MERLANZOLI DANIELE
NC #35 MERLANZOLI MIRKO
S1 Over
9° #21 CASSANI CHRISTIAN
S1 Under
NC° #101 LUNGHI LUCA
A fine giornata tutti sono soddisfatti del nuovo circuito, bello veloce e che da vita a battaglie che fanno divertire sia in pista che fuori.
Ora la testa va alla quarta tappa, si ritorna a 7 Laghi per dar vita ad altre battaglie a suon di sorpassi e staccate al limite.
Con affetto
Atreju
Facebook
Youtube