MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

prima tappa dodici pollini italian cup 2021

Si riparte finalmente, anche se con un mese di ritardo a causa delle restrizioni. Il campionato riprende alla grande sulla pista più veloce del campionato.

Nel Team ci sono 2 new entry e dei graditi rientri che ci portano ad avere 15 piloti agguerriti per questo 2021.

L’incertezza delle previsioni meteo fin dal sabato scombussolano un po’ i piani dei piloti che tutto sommato riescono comunque a disputare tutte e due le gare sull’asciutto o quasi.

Non poteva che essere la nostra Giorgia a continuare la striscia positiva dall’anno scorso e cosi con un bel 5° posto nella categoria Lady inizia subito con il piede giusto la stagione, mentre per il nostro centauro più giovane, alla sua prima gara in campionato va super bene conquistando addirittura il 3° gradino del podio. Gli altri piloti soprattutto nelle categorie S2 hanno constatato che il livello degli avversari è notevolmente salito e per rimanere nelle posizioni che contano bisogna essere più che perfetti e non fare errori.

Classifica Assoluta di giornata:

S3 Over
14°      #128    MELOTTO MATTIA
20°      #91      DI GIOIA MATTEO
24°      #157    RICCARDI FEDERICO

S3 Under
3°        #24      DAVIDE ROCCA
13°      #22      BELTRAMI LUCA

S3 LADY
5°        #13      BRUNOZZI GIORGIA

S2 Over
10°      #21      CASSANI CHRISTIAN
17°      #18      BIANCHI ANDREA
18°      #519    BERNASCONI ROGER
27°      #82      SANDRIN ROBERTO

S2 Under
8°        #84      LAZZARINI RENATO
19°      #35      MERLANZOLI MIRKO
23°      #46      MERLANZOLI DANIELE
25°      #11      CASSANI FABRIZIO

In conclusione possiamo ritenerci soddisfatti del bel week di gara, il morale è alto e la voglia di correre del team è alle stelle, non ci resta che aspettare la prossima gara sulla pista di 7 Laghi il 20 Giugno.

Rifacciamo i super complimenti ai nuovi piloti del team, un grande bentornati ai Vecchietti che non sanno stare lontani dalle loro moto e da campionato, ringraziamo come sempre i nostri sponsor e tutti i supporters che ci seguono.

Alla prossima

Con affetto
Atreju

Comments are closed.