MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

Prima tappa dodici pollici italian cup 2020

Finalmente si ricomincia, dopo il fermo forzato dalla pandemia siamo riusciti a rientrare nelle nostre tute ed a rimettere le ruote sull’asfalto. Anche il sole finalmente è intervenuto per la gara e ha fatto si che le prove e le gare si svolgessero nelle migliori condizioni possibili.

I nostri piloti, tolta un po’ di ruggine il sabato, sono pronti per la prima battaglia della domenica. Tutte le gare si svolgono senza troppi intoppi, a parte la S2 Over che viene interrotta per una caduta e fatta ripartire sia in gara 1 che in gara 2.

Tutto il Team ha lavorato per dare il meglio nel primo round di stagione, purtroppo i risultati non sono stati quelli che si prevedeva, soprattutto in S2 Under dove Merlino aveva dato segni positivi in prova ma purtroppo è scivolato in tutte e due le gare.

Ci troviamo davanti ad un campionato ancora più agguerrito e competitivo, tutte le categorie girano con tempi ancora più bassi rispetto all’anno precedente e quindi tutto fa sperare in gare combattute e ad un gran divertimento per i nostri piloti.

Classifica Assoluta di giornata:

S3 Over
11° #128 MELOTTO MATTIA

S3 Under
14° #22 BELTRAMI LUCA

S3 LADY
5° #13 BRUNOZZI GIORGIA

S2 Over
6° #519 BERNASCONI ROGER
13° #18 BIANCHI ANDREA

S2 Under
13° #46 MERLANZOLI DANIELE
17° #84 LAZZARINI RENATO
18° #11 CASSANI FABRIZIO
NC #35 MERLANZOLI MIRKO

S1 Over
10° #21 CASSANI CHRISTIAN

S1 Under
11° #101 LUNGHI LUCA

Finalmente siamo tornati a respirare ed a sentire un po’ di aria di gara, la situazione attuale non ci permette di invitare il pubblico alle nostre gare, vi chiediamo di seguirci sui nostri canali e, sperando in un futuro più libero, vi aspettiamo in pista.

Ringraziamo come tutti quelli che ci seguono e ci aiutano per coltivare il nostro sogno.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento a 7 Laghi il 2.08.20
Con affetto
Atreju

Comments are closed.