MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

seconda tappa dodici pollici italian cup 2019

Seconda tappa Adria.
Anche per questa gara il tema principale, che non ci ha lasciato per tutto il giorno, è stato il maltempo. Al sabato però, sole e caldo…

La pioggia incessante ed il vento con punte di 30km/h hanno fatto sì che tutte le gare si disputassero con la pista assolutamente bagnata. I nostri piloti hanno dovuto affrontare delle gare veramente dure, con queste condizioni basta una piccola imprecisione o solo una sbavatura nella frenata, o nel riaprire il gas dopo una curva che senza neanche accorgertene sei a terra.

Nonostante le difficoltà riusciamo a tornare a casa abbastanza soddisfatti come Team e con un podio in una delle categorie più combattute, la S2 Over.

Classifica Assoluta di giornata:

S3 Over
7° – #128 Melotto Mattia
23° – #29 Del Grosso Fabrizio

S3 Under
11° – #194 Moi Roberto
16° – #22 Meltrami Luca

S2 Over
4° – #519 Bernasconi Roger
6° – #21 Cassani Christian
12° – #82 Sandrin Roberto
15° – #18 Bianchi Andrea

S2 Under
6° – #35 Merlanzoli Mirko
12° – #11 Cassani Fabrizio
13° – #84 Lazzarini Renato
20° – #46 Merlanzoli Daniele

Ringraziamo tutti i nostri supporter che ci hanno seguito in pista, nonostante le condizioni, o da casa chiedendo ad ogni fine gara i risultati e le condizioni dei piloti.

Ringraziamo i nostri sponsor che ci supportano sempre, infine un super grazie allo staff del campionato che riesce sempre, anche in condizioni difficilissime, a farci vivere le nostre gare in maniera sicura e serena.

Ora bisogna sperare che arrivi finalmente una gara asciutta, dove i nostri piloti possono far vedere tutto il loro potenziale guidando in condizioni favorevoli. Sulla pista di 7 Laghi sappiamo di essere competitivi e quindi non vediamo l’ora che arrivi la gara.

Ci vediamo alla prossima tappa che si disputerà a Castelletto di Branduzzo sulla pista 7 Laghi Kart il 16 Giugno.


Con affetto
Atreju

Comments are closed.