MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

prima tappa dodici pollici italian cup 2019

Prima tappa Ottobiano.

La direzione di gara, già dal mattino, decide di dare “gara bagnata” e non si sbaglia perché la pioggia sarà la costante di tutta la giornata.

I nostri piloti sono pronti ad affrontare prove e gare molto impegnative ma non demordono e riescono a spuntarla su molti avversari.

I risultati arrivano dalla S3 Over dove Mattia #128, alla sua prima con il Team ed al suo rientro alle gare, dimostra di non aver perso lo smalto di un tempo restando sempre nelle posizioni di testa. Nella S2 Over Christian #21 vince gara 1, completamente a sua agio con la pista umida ma purtroppo cade in gara 2 prima dell’interruzione per olio in pista. Infine nella S2 Under il nostro Press#11 riesce ad arrivare fino al 3° posto partendo da metà schieramento.

Renato e Roby purtroppo alla loro prima avventura in gara con il Team non riescono a dare il massimo, a causa di scivolate dovute alle condizioni pessime della pista, mentre i nostri veterani del Team limitano i danni di un week molto impegnativo, dovranno dimostrare di essere competitivi alla prossima gara.

Classifica Assoluta di giornata:

S3 Over
3°  – #128    Melotto Mattia
17°   – #29      Del Grosso Fabrizio

S3 Under
9°     –  #22      Beltrami Luca
15°   – #194    Moi Roberto

S2 Over
5°      –  #21      Cassani Christian
6°      –  #519    Bernasconi Roger
13°    –  #82      Sandrin Roberto 
19°    –  #18      Bianchi Andrea

S2 Under
3°      –  #11      Cassani Fabrizio
5°      –  #46      Merlanzoli Daniele
14°    –  #84      Lazzarini Renato
26°    –  #35      Merlanzoli Mirko

Non ci resta che ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito in pista nonostante le pessime condizioni atmosferiche, ringraziamo lo staff del campionato che ha fatto secondo noi la scelta giusta per la sicurezza di tutti noi ed i nostri sponsor che ci aiutano a continuare i nostri sogni di gloria.

Ci vediamo alla prossima tappa che si disputerà ad Adria Raceway il 11/12 Maggio

Anonymous

Comments are closed.