MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

s3 2018, il primo titolo per il Team MK8

Anche quest’anno siamo giunti alla fine del campionato “12 Pollici Italian Cup” 2018.

Non potevamo sperare in un finale migliore… la VITTORIA del titolo Nazionale Categoria Amatori S3 di Mirko Merlanzoli (MERLINO #35)!!!

Un titolo rincorso per anni, ma sempre scivolato dalle mani a fine stagione.

Un titolo vinto dopo 8 anni dalla nascita del Team Mk8…sarà un segno del destino? (speriamo di no, altrimenti dobbiamo aspettare altri 8 anni per il prossimo titolo) …

Per quanto riguarda il resto del Team, che dire…tutti i piloti hanno migliorato in tutte le piste, sono sempre piu competitivi nonostante gli avversari siano ossi duri… noi nel nostro piccolo ci siamo sempre difesi a testa alta, sempre con il sorriso stampato in faccia anche quando una gara va storta, sempre con il nostro Mk8 Style.

Ci riproveremo anche il prossimo anno, più allenati, piu forti e più convinti che mai.

Ringrazio tutti i piloti KAPPOTTONI che regalano sempre grandi soddisfazioni e grandi emozioni mettendoci anima e corpo in tutte le gare. Ringrazio compagni/e, mogli e mariti, fidanzati/e, followers, fans e tifosi del team Mk8 per il supporto che ci date sempre. Ringrazio tutti i nostri sponsor che ci danno sempre un aiuto prezioso.

Ringrazio tutto lo staff del 12 pollici per il “culo” che vi fate per organizzare e gestire il campionato nel migliore dei modi.

Che dire.. OBIETTIVO RAGGIUNTO

STRAFELICE del risultato finalmente raggiunto…
STRAFELICE di aver dato vita al Team più figo del mondo…
STRAFELICE di aver trovato piloti e amici con lo stesso DNA, un po’ matto, un po’ casereccio ma…. stramaledettamente VERO!!

A presto.

TEAM MK8
PRES #11

Comments are closed.