MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

terza tappa dodici pollici italian cup 2018

Luci ed Ombre purtroppo per questo report!!!

Si perché un brutto incidente avvenuto durante le prove libere del sabato, categoria S1 Over, non permetteranno a Christian di disputare le gare il giorno seguente. Mentre per il nostro Pres e Dany sono state le cadute avvenute durante una manifestazione di beneficenza la settimana precedente a costringerli a dare forfait. Arriviamo così a ben 3 piloti che non disputeranno questa manche di campionato.

Passiamo ora alla luce, perché è sempre Merlino a regalarci le emozioni migliori quest’anno. Una tripletta da paura che non riuscivamo a fare da qualche anno con pole position, primo in gara1 e primo in gara2, senza aggiungere la prima posizioni in campionato. La nostra Lady continua a macinare km importanti per migliorare con i tempi e con il passo gara, mentre gli altri piloti della S3 tra scivolate e bagarre terminano le gara un pelo arretrati rispetto alle solite posizioni a cui eravamo abituati.

 

Altra luce si vede nelle categorie S2, col Merla che riesce a stare nel centro gruppo mentre Sandro addirittura nei primi 10. Purtroppo nella S1 i tempi buoni non arrivano anche se gli avversari scivolando in massa aiutano i nostri piloti a risalire la classifica.

Classifica Assoluta di giornata:

Amatori S1 Over :
14° Bianchi Andrea 80 punti
22° Bernasconi Roger 45 punti

Amatori S2 Over :
9° Sandrin Roberto 140 punti

Amatori S2 Under:
16° Merlanzoli Daniele 95 punti

Amatori S3 :
1° Merlanzoli Mirko 500 punti
13° Del Grosso Fabrizio 110 punti
18° Beltrami Luca 80 punti
Di Gioia Matteo Ritirato

Amatori S3 Lady :
4° Brunozzi Giorgia 280 punti

Non ci resta che preparare moto, mente e corpo per la prossima tappa del campionato che si terrà sul Circuito di Pomposa il 15 Luglio 2018. Ringraziamo come sempre lo staff del 12 Pollici che come al solito fa un lavoro eccezionale, i fotografi che stanno sotto il sole due giorni di fila per immortalare noi e le nostre moto, i nostri sponsor per il super sostegno, i fan che non mancano mai sugli spalti e tutti quelli che ci danno una mano per continuare a divertirci nel miglior modo possibile.

 

Con affetto
Atreju #18

Comments are closed.