MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

quinta tappa dodici pollici italian cup 2017

Ultima tappa del campionato, quella che ti fa tirare le somme e ti fa capire quanto hai dato e quanto potevi ancora dare per riuscire a stare li davanti, si perche quella di Adria è si l’ultima gara ma non dimentichiamoci che è stata anche la prima, dove tutti noi avevamo visto il potenziale dei nostri avversari e ci eravamo fatti subito un idea su quanto si doveva sudare per stare nelle posizioni che contano.

Bhe, si può dire che nella Gentleman avevamo capito che Sandro avrebbe detto la sua e cosi è stato, ma nessuno si sarebbe immaginato che all’ultima gara in lotta con lui ci sarebbero stati i sui compagni di team. Proprio così, uno spettacolo di tute MK8 che si davano battaglia per tutta la pista, va detto i primi erano un po’ lontani ma loro, nessuno di loro ha mollato fino all’ultimo ed è proprio cosi che è andata per tutto il campionato.

 

La S2, che dire, forse ci si aspettava almeno una partenza nel gruppo A dove ci sono i piloti che corrono forte con tempi da S1, ma niente, non si è riusciti nell’impresa, anche se un pizzico di cattiveria agonistica in più in questa gara si è vista. C’è solo da crederci di più e non accontentarsi di un bel piazzamento nel gruppo B perche come dice “O Professore” sempre 32° sei arrivato. Vedremo l’anno prossimo come partirà il campionato per i nostri piloti.

S1 una parola, Rivalutazione!! Si perche ad Adria alla prima gara siamo usciti con molti se e molti ma e di sicuro la consapevolezza di dover sudare per arrivare nei primi 10, e ora ci troviamo con ben due piloti, nella classifica finale , tra i primi sei con un bellissimo 3 posto in gara uno di Roby che fidatevi cosi in forma se ve lo siete perso sarà peggio per voi.

 

Oggi non vi voglio raccontare le gare, bastano i risultati, parlano da soli. Per l’ultimo report è d’obbligo fare i giusti ringraziamenti a chi se li merita e a chi magari se li merita un po’ meno ma dal tra parte chi sono io per decidere!!!! Quindi in primis il nostro Presidente Fabrizio Cassani, senza lui tutto questo Team strampalato non sarebbe nemmeno in pista, poi noi piloti sia del Team che gli avversari, i nostri tifosi che ci seguono in trasferte lunghe e faticose senza nemmeno salire in moto oppure ci sostengono da casa. I nostri costruttori in primis Alfredo, oramai membro del Team.

Ed in fine, ma non per demerito, ci sono loro gli organizzatori con a capo Alberto, persone che si fanno un gran mazzo per tutto il week di gara senza mai fermarsi un attimo e alla fine lo fanno per far divertire in tutta sicurezza dei bimbi un po’ troppo cresciuti con le loro piccole moto. Grazie mille a tutti ora dobbiamo lavorare per arrivare al 2018 più competitivi di prima, si perché gli avversari come ogni anno migliorano sempre e non di certo non stiamo a guardare. Continuate a seguirci sui nostri canali, e comunque ci trovate in pista.

 

Con affetto
Atreju

 

Classifica Assoluta di giornata:

Amatori S1:
4° Landolina Roberto 280 punti
9° Cassani Christian 170 punti
11° Bianchi Andrea 157 punti

Amatori S2 gruppo 2:
3° Merlanzoli Daniele 92 punti 22° classifica generale S2
6° Cassani Fabrizio 80 punti 26° classifica generale S2

Gentleman:
4° Sandrin Roberto 280 punti
6° Merlanzoli Mirko 250 punti
8° Di Gioia Matteo 210 punti
9° Beltrami Luca 200 punti

Comments are closed.