MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

quarta tappa dodici pollici italian cup 2017

Quarta tappa Dodici Pollici Italian Cup 2017, circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, la pista sconosciuta. Prima gara di pit bike in assoluto sul circuito destinato fino ad ora solo ed esclusivamente ai kart, questo livella molto le prestazioni dei piloti in gara, nessuno è di casa e quindi tutti o quasi si danno appuntamento dal venerdì in pista.

I nostri piloti iniziano da subito a macinare km per capire dove mettere le ruote e soprattutto dove non metterle, dove frenare e dove invece tentare il sorpasso. Si arriva presto al sabato sera e i risultati ottenuti dal Team fanno ben sperare per la gara.

Classifica Assoluta di giornata:

Amatori S1:
5°   Landolina Roberto            230 punti

7°   Cassani Christian              220 punti

12° Bianchi Andrea                 162 punti

15° Bernasconi Roger            140 punti

Amatori S2 gruppo 2:

13° Cassani Fabrizio               70 punti           30° classifica generale S2

16° Merlanzoli Daniele           65 punti           32° classifica generale S2

Gentleman:
5° Sandrin Roberto                 250 punti

7° Merlanzoli Mirko                 190 punti

8° Di Gioia Matteo                   180 punti

12° Beltrami Luca                    144 punti

 

Nonostante la pista sconosciuta i nostri piloti hanno portato a casa buoni risultati, purtroppo nella Gentleman il primo posto di campionato è stato assegnato con una gara di anticipo, ora bisogna lottare per il secondo gradino. Nella S1 tolto lo svarione del nostro pilota abbiamo visto che si può lottare per il podio. La S2 purtroppo non da cenni di miglioramenti ma i piloti in quella classe sono davvero tanti e tutti al pari livello ed è difficile stare davanti.

Non resta che salutarvi e augurare a tutti una buona vacanza estiva, ci rivedremo  tutti alla prossima tappa, si ritorna dove il campionato è iniziato, sul circuito  Adria karting international raceway il 03/09/2017 per la quinta e ultima tappa del campionato.

Come al solito ringraziamo tutti i nostri supporters e tutti quelli che ci seguono ci aiutano e fanno si che possiamo continuare con questo bellissimo campionato.

Con affetto
Atreju

Comments are closed.