MK8.it – Il sito ufficiale del Team MK8

terza tappa dodici pollici italian cup 2017

Terza tappa Dodici Pollici Italian Cup 2017, Circuito di Ottobiano vuole dire circuito di casa ed il fattore campo, usando un gergo calcistico, conta per i nostri piloti. In primis qui ci si allena e ci si prepara per tutta la stagione, si provano le moto e le nuove modifiche e poi il pubblico è di casa, famiglie e amici che ti guardano dagli spalti ti danno una marcia in più.

In questo week di gara, come potrete verificare dai risultati, abbiamo visto i nostri piloti dare il massimo e alla fine i risultati sono arrivati in due categorie. Nella Gentlemen siamo arrivati li davanti con più piloti oltre alla nostra punta di diamante Sandro, nelle S1 abbiamo visto che il podio non è poi cosi lontano come sembrava ad inizio campionato, soprattutto per Roby e Christian, mentre nella S2 c’è ancora da lavorare ma siamo fiduciosi.

Classifica Assoluta di giornata:

Amatori S1:

5°   Landolina Roberto             280 punti

8°   Cassani Christian              210 punti

11° Bernasconi Roger              160 punti

16° Bianchi Andrea                  136 punti

Amatori S2 gruppo 2:

10° Merlanzoli Daniele                        62 punti           35° classifica generale S2

12° Cassani Fabrizio                             51 punti           37° classifica generale S2

Gentleman:

3° Sandrin Roberto                  380 punti

5° Di Gioia Matteo                   240 punti

6° Merlanzoli Mirko                220 punti

8° Beltrami Luca                      172 punti

Come potete vedere dalle classifiche finali i risultati sono arrivati, non solo con i soliti piloti oramai abituati alle posizioni che contano, ma tutto il Team è riuscito a fare buoni risultati, c’è ancora da migliorare nella S1 (Partenze e costanza di passo in gara) mentre nella S2 vogliamo il gruppo A.

Non resta che salutarvi e invitarvi tutti alla prossima tappa sul circuito 7 LAGHI INTERNATIONAL CIRCUIT – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV) 09/07/2017

Con affetto
Atreju

Comments are closed.